Home Altri sport Paolo Laureti 4° nella classifica finale della 24CUP di MTB

Paolo Laureti 4° nella classifica finale della 24CUP di MTB

495
0

L’abruzzese Paolo Laureti, dopo quasi 2000km percorsi in 5  competizioni di 24h nazionali, centra un bellissimo 4° posto ed entra

a pieno diritto fra i migliori specialisti anche nelle gare di endurance in mtb, dopo che si è distinto in quelle su strada.

La premiazione della 24CUP si è svolta lo scorso 28 Ottobre a Barbarano Vicentino, ed in una splendida cornice di pubblico sono stati premiati i migliori endurancers e le diverse categorie dei team.

In particolare ricordiamo che è stato il primo italiano a completare la Race Around Austria ultracycling (2200 km e 28000mt di dislivello conclusa in 105h)  ritenuta la più dura in Europa e seconda solo alla Race Across America.

Stagione molto lunga e impegnativa partita con il campionato del mondo a Finale Ligure, passando per un ottimo 3° posto nel campionato Nazionale a Barbarano Vicentino, per poi realizzare un 2° posto di categoria in quel di Stevenà ed a finire nella bellissima cornice romana un 6° posto assoluto e 4° di categoria.

Questo grandissimo risultato, alla prima esperienza in gare di questo tipo, è stato possibile anche grazie al supporto dell’inseparabile team composto da Antonio Mazzone e Franco Michele.

Paolo Laureti con ASD bike&Dreams ora già stanno programmando la nuova stagione, che sarà sicuramente ricca di soddisfazioni!