Home Terza pagina 4 campionati amatoriali per chi ama il calcio a 5

4 campionati amatoriali per chi ama il calcio a 5

326
0

L’associazione sportiva dilettantistica “AMA IL CALCIO A 5 LEAGUE” del presidente Fabrizio Butti, organizza nella stagione 2013/14  quattro campionati amatoriali di calcio a 5.  I vari campionati prevedono al termine la fase regionale, nella quale  si affronteranno le quattro vincitrici, ottenendo il diritto di accedere gratuitamente alla fase nazionale  CSEN.

L’associazione ha creato un vero e proprio circuito, il primo  nella  regione, con l’intento di coinvolgere numerose  squadre a partecipare  a campionati seri e competitivi, ma soprattutto dando la possibilità a tutti di iscriversi con cifre irrisorie (tra 100 e 130 euro) per lo svolgimento di un intero campionato.

I  campionati si svolgeranno in 4 distinti impianti nelle province di Pescara e Chieti, dando la possibilità ai  giocatori di iscriversi al campionato a loro più comodo e che soddisfi meglio le proprie esigenze. Tutti i campionati sono coinvolgenti, divertenti e  soprattutto validi: ad inizio campionato ogni squadra è messa a conoscenza del calendario delle gare da disputare (giornate ed orari) , cercando di andare incontro alle esigenze di tutti i partecipanti; i  regolamenti sono condivisi e rispettati;  il sito internet viene costantemente aggiornato mantenendo sempre informati tutti i partecipanti dei tornei ed  infine il numero dei  referenti delle gare è di circa 30 persone qualificate.

La serietà dello svolgimento del torneo è una delle prerogative più importanti, difatti si possono contare all’incirca 6000 atleti che hanno preso parte ad almeno una delle varie manifestazioni ed oltre 180 squadre partecipanti. La partecipazione è rivolta a squadre di ogni livello di gioco, composte da atleti senza limite di età.

Questi i 4 campionati: 5a edizione “AMA IL CALCIO A 5”, c/o CS 2000, San Silvestro, Pescara (inizio 20 settembre); 1a edizione “CITTA’ SANT’ANGELO CUP”, c/o centro polisportivo marina, Città Sant’Angelo (inizio 7 ottobre);

– 2a edizione “ABRUZZO FUTSAL CUP” c/o C.T. D’Annunzio, Pescara (inizio 1 ottobre); 1a edizione “FRANCAVILLA FUTSAL CUP” c/o Tennis Club “La Campagna”, Francavilla al mare (inizio 8 ottobre).
Non sono richieste particolari doti tecniche o tattiche ma altri  requisiti quali: serietà  e rispetto dell’avversario. Per informazioni: Web: www.amailcalcioa5league.it; Info: 3289571078; Email: info@amailcalcioa5league.it; Facebook: ama il calcio a 5 league/torneo calcetto