Home Altri sport Al velodromo di Lanciano il Trofeo Centro Pista

Al velodromo di Lanciano il Trofeo Centro Pista

230
0
Il velodromo di Lanciano

L’Asd Abruzzo Pista sta mettendo a punto gli ultimi dettagli in ambito organizzativo per lo svolgimento del Trofeo Centro Pista Lanciano.
Appuntamento a mercoledì 18 luglio (domani) al Velodromo Fantini della città frentana (Via Belvedere al civico 67) con i ragazzi delle categorie giovanissimi (G4-G5-G6) in ambito promozionale ma con le attenzioni puntate maggiormente su esordienti ed allievi per l’assegnazione dei titoli regionali su pista sotto l’egida del comitato regionale FCI Abruzzo come step di avvicinamento ai campionati italiani giovanili dal 30 luglio al 3 agosto in Piemonte al velodromo di San Francesco al Campo.
Una manifestazione di grande interesse anche per l’abbinamento con le Marche in seno al circuito Coppa Abruzzo-Marche Pista dopo le prove disputate ad Avezzano e ad Ascoli Piceno.
Il programma prevede il ritrovo alle 8:00 e due fasce di svolgimento delle gare tra qualificazioni e finali: al mattino tra le 9 e le 12 e quella pomeridiana dalle 14:30 alle 18:00 circa con le specialità scratch (G4-G5-G6 con bici da strada), velocità e corsa a punti (esordienti), velocità, corsa a punti, inseguimento individuale e a squadre (allievi). Il programma potrà subire delle modifiche in base al numero degli iscritti.